MMA, Condidorio vince il Promotion Rookie e ottiene la card per approdare tra i Pro

Fabio Condidorio, atleta casalnuovese al suo esordio nelle MMA professionistiche, vince per decisione unanime il match della Promotion Rookie FC. Un risultato che arriva a margine di un lungo periodo di preparazione e sacrifici: un periodo durante il quale Fabio non ha mai mollato e ha lavorato duramente per raggiungere il risultato.

Fabio è cresciuto sul Tatami Black-Mamba del Tecnico Olivetta Antonio ma, sotto la guida dei tecnici e campioni Pro, GianMarco Romeo e Sergio Gavinelli (GPT Napoli), ha continuato il suo percorso atletico che lo ha portato fino alla card del professionismo. Orgoglio casalnuovese ed esempio per i giovani del territorio.

Il suo obiettivo è quello di continuare a crescere atleticamente e migliorare sempre di più la sua tecnica. Si attendono i prossimi incontri per nuove e incredibili soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rivista indipendente d’informazione,
politica, Attalità, cultura e sport.

Anno 2025

Redazione: Via Napoli, 67
Casalnuovo di Napoli (NA)

TEL: 3345769530


Email: redazione.oblo@gmail.com
Sito Internet: www.obloforum.it

Direttore responsabile:
Donatella Alonzi

Collaborano alla realizzazione degli articoli:
Gaetano Montuori, Angela Crispo,
Chiara Carbone, Rosanna Terracciano,
Rosario Manzo, Raffaele Barretta,
Massimiliano Tarallo
e Andrea Crispo

Oblò Forum di Idee
Rivista Indipendente

Per Pubblicità e segnalazioni:
3345769530

La collaborazione a questo periodico è aperta a tutti e deve ritenersi completamente gratuita. Le foto e gli articoli inviati al giornale non si
restituiscono, anche se non pubblicati. Gli articoli  pubblicati riflettono il pensiero dei singoli autori, i quali se ne assumono ogni responsabilità civile e penale. Gli articoli possono essere riprodotti citando la fonte.

Torna in alto