Gevi Napoli Basket, successo in gara: gli azzurri in semifinale

La Gevi Napoli Basket chiude la serie con Fabriano e accede alle semifinali playoff di Serie B Old Wild West. 71-61 il punteggio finale di Gara 2 in favore degli azzurri che battono la Ristopro e affronteranno la Pallacanestro Palestrina al turno successivo.

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli al termine della gara: “Rivolgo i migliori complimenti a Fabriano che ci ha creato tante difficoltà nonostante l’assenza di un giocatore importante come Morgillo e ha venduto cara la pelle sul nostro campo. Lo 0-19 iniziale è figlio della tensione. Nei playoff ci sono sempre grossi break e contro break. Siamo stati bravi a rientrare subito applicando una difesa forte. Siamo entrati in partita a livello emotivo ed abbiamo mosso bene la palla. Siamo in semifinale e siamo soddisfatti perchè questo era l’obiettivo minimo della società. Vogliamo essere competitivi contro una squadra forte come Palestrina. Sono convinto che ce la possiamo giocare. Ci godiamo questo successo con i nostri tifosi che questa sera ci hanno dato una grossa mano. Complimenti ai ragazzi che hanno voluto fortemente il passaggio del turno”.

Gevi Napoli Basket-Ristopro Fabriano 71-61 (12-22; 39-40; 55-51)

Gevi Napoli Basket: Guarino 16, Chiera 20, Malagoli 7, Erkmaa ne, Molinari 1, Di Viccaro 11, Dincic 8, Giovanardi ne, Bagnoli 2, Puoti, Milosevic ne, Milani 6. Coach Lulli.

Ristopro Fabriano: Masciarelli 4, Monacelli 5, Dri 11, Paparella 13, Morgillo ne, Gatti 5, Marisi ne, Cimarelli 4, Mencherini, Bordi 7, Bryan 12. Coach Fantozzi.

02.05.2019 Ufficio Comunicazione Napoli Basket

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *